Colazioni senza glutine, senza lattosio, per vegetariani e sportivi

Se sei uno sportivo vegetariano, se soffri di allergie e intolleranze alimentari, sul nostro buffet
puoi trovare una vasta scelta di prodotti energetici, anche senza glutine e senza lattosio.

Ogni mattina noi dell’Hotel Ungheria coccoliamo e viziamo i nostri ospiti, stando attenti a qualsiasi tipo di esigenze e intolleranze.  Offriamo colazioni a Buffet che spaziano dal dolce al salato, dalla frutta secca a quella sciroppata arrivando alla caffetteria tutta fatta al momento.

Prendersi cura della colazione significa prendersi a cuore il soggiorno dei nostri ospiti. ( qui ).

Da anni ci impegniamo ad offrire colazioni Senza glutine – Gluten Free ricche e deliziose, con pane fresco e dolci fatti in casa oppure colazioni Senza lattosio – Lactose Free – con sapori deliziosi e a km ZERO.  Per i nostri ospiti sportivi offriamo le colazioni energetiche ricche di vitamine e tutto quello che serve per essere in forze al massimo e per gli ospiti vegani le colazioni saranno vegetali e salutari.

 

 

Colazioni energetiche per gli amanti dello sport e dell’agricoltura biologica anche con prodotti senza glutine e senza lattosio.

Che tu venga da noi per lavoro, per piacere, o per sport, abbiamo tutto quello di cui hai bisogno! Il nostro buffet è ricco di prodotti locali  a KM ZERO e i dolci sono preparati in casa direttamente da Anna che con la sua passione ed esperienza riesce sempre a stupire. Come descrivere la nostra colazione in poche righe? Lo abbiamo chiesto direttamente ad una nostra ospite : ” Ogni volta è uno spettacolo! Abbiamo sempre l’imbarazzo della scelta e veniamo ascoltati nelle nostre esigenze “.  Fare sentire come a casa gli ospiti è la nostra filosofia e che siate qui per diversi e svariati motivi, la colazione è sempre il pasto più importante della giornata!

 

Contattateci direttamente e informateci riguardo le vostre intolleranze e/o diete, perché noi siamo qui per voi.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *