Rassegna pirotecnica Fiori di Fuoco 2014

Spettacoli pirotecnici e vista sul lago

fdf_2014Non perdere sabato 19 luglio la magia di Speciale Fiori di Fuoco 2014, a Lavena Ponte Tresa.

Anche quest’anno infatti il Distretto dei Laghi ripropone lo speciale “Fiori di Fuoco 2014”, la rassegna di fuochi artificiali per eccellenza, spettacoli gratuiti inseriti in contesti naturali da mozzare il fiato, cornici suggestive che renderanno davvero magico lo spettacolo pirotecnico.

Quattro spettacoli della rassegna pirotecnica “SPECIALE FIORI DI FUOCO 2014” hanno come location comuni della provincia di Varese, gli altri comuni limitrofi, altrettanto suggestivi, che si affacciano laghi e monti dei territori confinanti.

Tutte le location sono facilmente raggiungibili dal nostro Hotel, che si trova a due minuti dall’accesso all’autostrada dei laghi.

Sabato 19 luglio alle 23.00 lo spettacolo piromusicale sarà a Lavena Ponte Tresa (VA), sul Lago di Lugano. Sabato 26 luglio, invece, la location prescelta è Sesto Calende (VA), il Parco del Ticino (sul lungo fiume in prossimità del centro – Viale Italia), ore 22.30.

Gli spettacoli proseguiranno ancora nel mese di agosto fino a domenica 24 agosto (ore 21.30), con l’appuntamento con il Gran Galà piromusicale di chiusura a Omegna (VCO), sul Lago d’Orta.

Per il programma completo visita il sito www.distrettolaghi.it

Foto credits: www.distrettolaghi.it – Copertina: “Fiori di fuoco 2009, Omegna, Giancarlo Parazzoli”