Varese e i suoi luoghi più romantici

In occasione del giorno di San Valentino, noi dell’Hotel Ungheria vi proponiamo qualche posto carino a Varese dove portare il/la vostro/a innamorato/a per il giorno più romantico dell’anno.

Al primo posto, senza ombra di dubbio, vi suggeriamo il Lago Maggiore e le sue rive che offrono sempre paesaggi spettacolari. A regalare qualcosa di meraviglioso ci sono anche le Isole Borromee, per esempio l’ Isola Bella o l’Isola dei Pescatori , che con le loro particolari strutture architettoniche, i loro animali e i loro paesaggi sanno come regalare una giornata unica e  romantica.

Un altro posto romantico e particolare è, sicuramente, il sacro Monte di Varese dove, una volta raggiunta la cima, è possibile visitare uno dei più pittoreschi borghi antichi della zona. Si dice che dalla terrazza in cima, in una giornata limpida, sia possibile anche vedere la madonnina del Duomo di Milano. Vero o no, noi suggeriamo il posto per la sua parte più magica e per la vista pazzesca sulla città.

E per la famosa cena di San Valentino, perché non provare i ristoranti nella zona centrale di Varese, per poi spostarsi a camminare nell’immenso giardino di Palazzo Estense. Ricco di giochi d’acqua e di piante, il giardino di Palazzo Estense è sede del comune e ben rappresenta la ” nostra ” Città Giardino “.

Come chiudere bene la giornata ? Venite a soggiornare da noi per provare le nostre camere Superior.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *