Cene del ‘900 – Agriturismo Il Carpio

All’Agriturismo Il Carpio ritornano le Cene del ‘900 il 14 marzo

Tavola apparecchiata - Cena del 900 Ti piacerebbe tuffarti nell’atmosfera e nei sapori del secolo scorso? Con i nostri amici dell’Agriturismo Il Carpio e le “Cene del’900” è possibile.

Immagina una serata a lume di candela, in una vecchia casa di campagna, dove per incanto le tecnologie sono sparite. Immagina di sederti a una tavola conviviale, per cenare con genuine vivande. Immagina di tornare ai primi del secolo scorso.. Queste sono le “Cene del ‘900”.

Un occasione da non perdere per vivere un momento conviviale, senza lo stress della quotidianità. Nel cuore di Cugliate Fabiasco all’Agriturismo Il Carpio con i tuoi amici potrai così vivere un’esperienza indimenticabile, dal gusto romanticamente storico e affascinante, dove non solo tu ma anche il tuo palato tornerà indietro nel tempo.

In una serata così diversa, studiata in ogni dettaglio, infatti, naturalmente anche la cucina si immerge nelle tradizione novecentesche, con le ricette dell’Artusi, la polenta cucinata sul camino e i piatti di intermezzo. Cosa aspetti a prenotare?

Ti aspettiamo il 14 marzo.

Il pacchetto che abbiamo riservato per te è di euro 65,00 a persona e comprende: